Trucchi per avere stardollars gratis

Scritto il 08/11/2013 da Giuseppe Cristillo

Trucchi per avere stardollars gratis

Cari amici, oggi vi mostrerò come avere stardollars gratis. Stardoll è uno dei giochi più frequentati dalle ragazze, lo scopo del gioco è molto semplice, consiste nel far indossare i vestiti che più preferiamo alle varie celebrità televisive, infatti sul sito, è possibile scegliere i vari capi di abbigliamento ed accessori da far indossare alle star, purtroppo però alcuni capi di abbigliamento non sono gratuiti, ma è possibile acquistarli con gli stardollars e starcoins. Questo tipo di Virtual Cash, son considerate come vere e proprie monete, infatti gli stardollars si possono avere soltanto comprandoli, invece gli starcoins vengono offerti dal sito. In questa guida vi mostrerò come ricevere starcoins e stardollars in modo completamente gratuito e legale, vediamo come fare:

  1.  Innanzitutto per ricevere gli stardollars bisogna avere un account Facebook, se non ne avete uno, puoi andare direttamente su Facebook per crearlo
  2. Adesso bisognerà inserire le credenziali del vostro account , e dopo aver effettuato il login scrivere sulla barra di ricerca “Stardoll “
  3. Cliccate sul primo risultato, verrà mostrato un messaggio con scritto:”entra ogni giorno e guadagni starcoin e stardollars gratis”
  4. Ora siete iscritti all’applicazione, bisognerà solo visitare ogni giorno l’applicazione tramite Facebook per guadagnare starcoin e stardollars gratis.

Come abbiamo visto, grazie a questo metodo,  potrete ricevere quotidianamente starcoins e stardollars, infatti il primo giorno riceverete solo 10 starcoins, ma successivamente 20, il terzo giorno 30, il quarto giorno 40 ed infine il quinto giorno riceverete un premio speciale di 50 stardollars. Il ciclo dei giorni poi si ripeterà.

Al prossimo articolo!

Scritto il 08/11/2013 da Giuseppe Cristillo

About Giuseppe Cristillo

Diplomato in Elettronica e laureando in scienze infermieristiche. Appassionato da sempre di Tecnologia, Sviluppo Web con tutte le sue sfumature. Programmatore a tempo perso e amante del Jazz. Editore per TrucchiPer e grande amante della cucina mediterranea!