Trucchi per Clash of Clans

Scritto il 25/10/2013 da Mario Barbato

Trucchi per clash of clan
Salve amici di TrucchiPer, in questo nuovo video andremo a parlare di uno dei giochi che sta letteralmente scrivendo la storia delle app in quanto è in cima da tantissimo tempo sulla classifica delle app più scaricate. Andremo a vedere infatti i trucchi per Clash of Clans.

Personalmente i trucchi li ho testati essendo io un accanito videogiocatore di questo titolo sono sicuro al 100% che funzionano. Prima di tutto, volevo dirvi come ottenere 450 gemme. Ottenerle è davvero semplice, basterà totalizzare un totale di 1250 tornei, e vi verranno accreditate. Mi raccomando, utilizzatele per l’acquisto del terzo muratore!

Per espandere il villaggio più velocemente del normale. vi basterà costruire un muro per difendere le torrette degli arcieri e dei cannoni. Utilizzate i muri per proteggere il villaggio invece che le miniere, vi serviranno di più in futuro.  Se invece dovete partire, e sapete già di non poter utilizzare il gioco per un periodo di tempo, vi conviene assolutamente consumare tutte le scorte di elisir ed il denaro. In questo modo, possiamo stare tranquilli che se pure veniamo attaccati, non ci verrà tolto niente.

Inoltre, c’è un hack disponibile per Clash of Clans, ovvero un metodo che personalmente non ho testato, che vi garantisce la trasformazione dei vostri elisir in vere e proprie miniere d’oro. Vi lascio al video sperando che i trucchi per Clash of Clans vi siano stati utili!

Scritto il 25/10/2013 da Mario Barbato

About Mario Barbato

19 Anni, amante della tecnologia da sempre e blogger. Diplomato all'istituto tecnico Alessandro Volta in Informatica, esplora il web in tutte le sue forme e sfumature. Ideatore del blog "TrucchiPer" ed attualmente studente in Economia e commercio presso l'università LUISS - Guido Carlo a Roma.