Trucchi per Diamond Dash

Scritto il 03/11/2013 da Giuseppe Cristillo

Diamond Dash

Cari amici di Trucchi Per, oggi vi mostrerò i trucchi per Diamond Dash, il gioco che ha riscontrato molto successo su Facebook, tanto da essere portato anche su Android ed iOS. Anche su queste due piattaforme il gioco non ha deluso infatti in poco tempo è stato uno dei giochi più scaricati sul Play Store e su App store. Vedremo in questo articolo, i migliori trucchi per Diamond Dash per Android. Vi ricordo che i trucchi sono stati personalmente testati.

  1. Prima di tutto, scaricate ed installate l’applicazione Game Killer
  2. Aprite l’applicazione e tornate indietro, noterete che rimarrà aperta comunque sullo schermo tramite un icona cliccabile.
  3. Successivamente aprite Diamond Dash.
  4. Iniziate a giocare ottenendo nuovi punti, cliccate sull’icona di Game Killer che nel frattempo è rimasta sullo schermo, vi uscirà una nuova schermata: scrivete li  il punteggio e premete sulla lente d’ingrandimento.
  5. Ora verranno mostrati alcuni valori, clicchiamo sulla voce  “auto indentify”, e dopo aver mostrato i risultati continuiamo a giocare accumulando punti.
  6. Infine cliccate di nuovo sull’icona Game Killer, riscrivete il vostro punteggio e riclicchiamo sulla lente d’ingrandimento. Usciranno diversi valori, modificateli tutti con  “999999999″. Dopo aver finito la partita troverete come punteggio “999999999″.

Grazie a questo trucco da come avete capito potrete ottenere punteggi altissimi. Navigando in rete inoltre, ho trovato un video di un utente su YouTube che ci mostra nuovi trucchi, a quanto pare  funzionanti.

Ti potrebbe anche interessare :
Scritto il 03/11/2013 da Giuseppe Cristillo

About Giuseppe Cristillo

Diplomato in Elettronica e laureando in scienze infermieristiche. Appassionato da sempre di Tecnologia, Sviluppo Web con tutte le sue sfumature. Programmatore a tempo perso e amante del Jazz. Editore per TrucchiPer e grande amante della cucina mediterranea!