Trucchi per Pet-Rescue-Saga – Android

Scritto il 29/10/2013 da Giuseppe Cristillo

 

Pet Rescue Saga

Pet Rescue Saga

Salve amici, oggi andiamo a scoprire i trucchi per Pet Rescue Saga, il gioco è stato sviluppato dalla stessa azienda di Candy Crush Saga, e sta riscontrando grande successo fra gli utenti Facebook, tanto da essere permettere la creazione di una  versione per smartphone. L’obbiettivo del gioco è molto semplice, consiste nel salvare dei cuccioli eliminando i vari blocchi. Ovviamente, più si sale di livello più gli obbiettivi si complicano. Oggi parleremo dei trucchi che riguardano la versione su smartphone Android.

Andiamo quindi subito a vedere quali sono i migliori trucchi per Pet Rescue Saga

  1. Per prima cosa dobbiamo farci mandare una vita da qualche nostro amico.
  2. Una volta che abbiamo ricevuto la notifica che abbiamo ricevuto una vita, disconnettiamoci da Internet (Disattivare Wi-Fi o/e rete mobile).
  3. Clicchiamo sul messaggio che ci conferma dell’arrivo della vita su OK è vedremo che comparirà il seguente messaggio: “errore di connessione”. Ignoriamolo e torniamo indietro e ripetete la procedura fino a raggiungere un massimo di 5 vite.
  4. Dopo aver raggiunto il massimo delle vite potete riattivare la connessione a Internet, buon divertimento!

Come avete potuto notare non è molto difficile, si sfrutta semplicemente un bug del gioco, girando in reteinoltre ho trovato un altro simpatico trucco pubblicato da un utente su YouTube in cui sfrutta l’applicazione Game Killer. Quest’ultimo trucco però, non è stato verificato dallo staff di trucchiper quindi, non posso garantire sull’effettiva funzionalità.

Scritto il 29/10/2013 da Giuseppe Cristillo

About Giuseppe Cristillo

Diplomato in Elettronica e laureando in scienze infermieristiche. Appassionato da sempre di Tecnologia, Sviluppo Web con tutte le sue sfumature. Programmatore a tempo perso e amante del Jazz. Editore per TrucchiPer e grande amante della cucina mediterranea!