Trucchi per Pirate of the Caribbean – Facebook

Scritto il 25/11/2013 da Mario Barbato

Trucchi per Pirates of Caribbean

Salve amici di TrucchiPer, in questo articolo torneremo a parlare di un nuovo gioco per Facebook che sta piacendo tantissimo a molti utenti. Stiamo parlando del neo-tradotto in Italiano Pirates of the Caribbean, ovvero, Pirati dei Caraibi. Il gioco vanta già di oltre 1.000.000 di fan, e permette tramite l’utilizzo di nascondigli che si andranno a scegliere all’inizio delle partite, di praticare una sorta di battaglia navale, con una grafica davvero pazzesca: insomma, veramente da provare.

In questo post, andremo a vedere i trucchi per Pirate of the Caribbean. I trucchi che andremo a mostrarvi, non sono stati personalmente testati, anche perchè da quanto ne sappiamo potrebbero bloccare il salvataggio dell’intero gioco, e quindi creare problemi con il social network ma comunque, vi mostreremo una video guida, dove tutti i trucchi vengono ampiamente mostrati nel loro intero funzionamento.

I  trucchi per Pirate of the Caribbean sono stati scoperti e testati dai ragazzi di CheatScave, un noto blog americano che offre davvero tanti trucchi per i giochi di Facebook , e soprattutto che si impegna davvero tanto per far crescere la community di hack per questi stessi giochi.

Bando alle ciance, vi lanciamo al video che sta riscuotendo molto successo su YouTube, dove viene mostrato l’hack nel suo più completo funzionamento!

Ti potrebbe anche interessare :
Scritto il 25/11/2013 da Mario Barbato

About Mario Barbato

19 Anni, amante della tecnologia da sempre e blogger. Diplomato all'istituto tecnico Alessandro Volta in Informatica, esplora il web in tutte le sue forme e sfumature. Ideatore del blog "TrucchiPer" ed attualmente studente in Economia e commercio presso l'università LUISS - Guido Carlo a Roma.