Trucchi per Texas HoldEm Poker – Facebook

Scritto il 29/10/2013 da Giuseppe Cristillo

Texas HoldEm Poker
Salve amici, oggi vi mostrerò i trucchi per Texas HoldEm Poker (by Zynga), famoso gioco di poker presente su Facebook dal 2011. Il gioco molto è popolare sul social network, grazie alla possibilità di sfidare i propri amici gratuitamente senza spendere un euro. Ogni giocatore che si iscrive, inizia con 800 chips che può incrementare sfidando gli utenti di tutto il mondo o i propri amici, ma non solo, c’è anche la possibilità di acquistarle dallo store ufficiale. Come ho scritto precedentemente si ricevono delle chips al momento dell’iscrizione ma essendo poche, i meno esperti avranno problemi a gestirle, quindi ecco a voi qualche trucco per riuscire ad incrementarle con meno sforzi:

  1. Invitate a giocare tutti i vostri amici, poiché ognuno potrà donarvi delle chips
  2. Inviate chips ai vostri amici, in modo tale da sperare che ricambiano il favore, tanto a voi non verranno detratte
  3. Collegarvi una volta al giorno, anche se non avete chips. Può capitare che il sito vi regali qualche chips (ci sono premi anche da 50.000 chips)
  4. Cliccate su Earn Chips, qui sono elencate varie aziende, che in cambio di iscrizioni, sondaggi, acquisti di canzoni o download di applicazioni, vi ripagheranno in chips

Questi piccoli segreti, vi aiuteranno a guadagnare qualcosina in più senza rischiare di perdere il proprio stack giocando!

Al prossimo articolo!

 

Ti potrebbe anche interessare :
Scritto il 29/10/2013 da Giuseppe Cristillo

About Giuseppe Cristillo

Diplomato in Elettronica e laureando in scienze infermieristiche. Appassionato da sempre di Tecnologia, Sviluppo Web con tutte le sue sfumature. Programmatore a tempo perso e amante del Jazz. Editore per TrucchiPer e grande amante della cucina mediterranea!