Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle: Dragon Stones e Zeni Cheats

Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle hack è molto importante per un gioco avventuroso puzzle-based online, che è stato creato da Bandai Namco. In ogni battaglia è possibile utilizzare fino a 6 caratteri alla volta. Ci sono numerosi personaggi disponibili nel gioco e tutti hanno diverse serie di competenze. Quindi, è necessario per la ricerca su ciascuno di essi e quindi creare la tua squadra.

Il gioco è estremamente avvincente e la curiosità di procurarsi risorse rare vi terrà agganciato agli schermi. Così, senza perdere tempo, iniziare a giocare Dragon Ball Z Dokkan battaglia subito! Tuttavia, assicurarsi di leggere le caratteristiche di seguito menzionate del trucchi Dragon Ball Z Dokkan battle hack e gioco con attenzione in quanto vi aiuterà a raggiungere il successo:

Gioco valuta:

Zeni è la moneta in-game che può essere guadagnata attraverso innumerevoli modi come la citazione di Hercule e FP. Per aumentare le statistiche di un particolare carattere e per sbloccare il suo potenziale, è necessario spendere risveglio oggetti, medaglie e Zeni. Alcuni eventi sono super facile da finire, come hai solo bisogno di completare le fasi. Tenere un orologio su di loro come danno Zeni e risveglio elementi. Un modo semplice per guadagnare un sacco di Zenis è attraverso l’evento Hercule. Questo evento vi darà circa 200 mila a 230K Zenis ma ci sono un sacco di nemici stop. Inoltre, è una mappa molto lunga che richiede 15 stamina in modalità Z-hard. Il resto delle modalità sono completamente inutili. Si può guadagnare 5,5 k Zenis per ogni nemico ucciso, 16.5 k Zenis per fermare una battaglia, 30K Zenis su Boss, e molto altro ancora.

Un altro modo per guadagnare un sacco di Zenis è attraverso ‘ Inserisci il Salvatore ‘ evento. Nei livelli 12-8, è possibile acquisire 64K Zenis e utilizzare 11 stamina in modalità difficile. Ciò può essere effettuata da una squadra centrale; Tuttavia, un demerito qui è che è più lungo. Alcune missioni come il terrore ritorna, la forza possente Ginew, maligno androide: Cell, la forma di vita finale, incontro guerriero alieno, ecc vi permetterà di guadagnare circa 30-70K Zenis. Tuttavia il migliore e il modo più semplice per guadagnare Zeni è trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle hack.

 

Formazione:

Se si sta lottando per uccidere il boss allora significa che la tua squadra è molto debole e si dovrebbe passare un po’ di tempo di formazione e di livellamento la vostra forza di squadra. L’opzione di allenamento nel gioco vi permetterà di selezionare i partner di formazione. Assicurarsi di selezionare il partner con lo stesso colore del trainer, perché vi darà punti esperienza bonus. Prima di combattere con nemici potenti, conoscere i punti di forza e di debolezza di diversi colori o tipi di caratteri. Alcuni dei luoghi di formazione che si incontra nel gioco sono desolati, Torre di Korin, Snake Way, King Kai ‘ s Planet, Gravity camera, Supreme Kai ‘ s Planet, ecc.

Gli elementi di formazione che è possibile raccogliere nel gioco sono Turtle Rock, guscio di tartaruga, acqua sacra, abbigliamento ponderato, stivali ponderati, Z-spada, robot di formazione, e alcuni di più. I tre modi per addestrare la tua squadra è utilizzando il metodo ‘ n’risvegliato, utilizzando più’ n’con bonus stage, e utilizzando ‘ SR ‘ bonus. Tra questi tre metodi, il modo migliore per allenarsi è usando il bonus ‘ SR ‘. Durante gli eventi, quando si rilascia molti ‘ SR ‘ caratteri, cercare di acquisire alcuni troppo. Per rendere questo metodo di lavoro, si dovrà addestrare il ‘ SR ‘ che non si vuole mantenere e formare il vostro personaggio principale del gioco per acquisire molti ‘ SR ‘ durante gli eventi. Un altro modo semplice per formare il vostro team è quello di fattoria ricerca finale evento sulla modalità Z-hard.

Posizionamento tuoi personaggi:

Per posizionare bene i personaggi di gioco è estremamente importante nel gioco. La maggior parte del gioco è abilità di collegamento come il potere divino, Duo demone, Boost deficit, feroce battaglia, guerrieri galattici, distruttore dell’universo, e altro ancora. Così, per rendere questi personaggi lavorare insieme e attivare le competenze link è essenziale per vincere battaglie nel gioco di Dragon Ball Z: Dokkan battle. Un altro motivo per il posizionamento di loro è bene avere un personaggio che può difendere il turno desiderato. Per esempio, se si dispone di due o più caratteri che hanno la capacità di difendere, allora si può essere sicuri di utilizzare un carattere di difesa su ogni turno. Una volta entrati in una fase, non è possibile manipolare l’ordine dei caratteri alleati. Tuttavia, non vi è alcuna casualità coinvolti nell’ordine che i personaggi alleati appaiono in campo di battaglia.

Tenete d’occhio la schermata di battaglia per il posizionamento dei personaggi. Ogni volta che si entra in una fase, il quadrante carattere viene generato in modo casuale in basso a destra della schermata di battaglia. Come si entra nel campo di battaglia, i primi tre caratteri a partire dalla posizione ore 1 del quadrante inizierà la battaglia. Se non riposizionate i caratteri durante la battaglia, allora verranno visualizzati in una sequenza. Così, la posizione dei personaggi del gioco bene e vederli vincere le battaglie! Tuttavia, durante alcuni combattimenti di boss, potrebbe non essere in grado di riorganizzare i personaggi del gioco. Questo perché alcuni di loro ha colpito duramente dal primo turno stesso.

Conclusione:

Quindi, se sei un fan del franchise, allora si dovrebbe dare Dragon Ball Z: Dokkan battaglia un colpo! Si tratta di un gioco interessante e vorrei votarlo come 5 su 5 stelle. E per rendere ancora più impressionante vi suggerisco di provare il nostro impressionante trucchi Dragon Ball Z Dokkan battle hack!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *